Sagittario e Amore

Luglio sarà per voi il mese della passione, della sensualità e della gioia di vivere. Ma Venere, il pianeta dell’amore, giocherà a nascondino con i vostri sentimenti, per cui a giorni sarete in effervescenza, in altri incerti e dubbiosi.
Tutte cose che possono essere affrontate evitando l’impulsività, cosa che vi contraddistingue. Sì all’entusiasmo, non alla fretta: le emozioni a luglio hanno bisogno di decantare negli stretti alambicchi della realtà. Tenetelo sempre bene a mente e andrà tutto bene.
Cosa succede all’amore di coppia del Sagittario
Se avete famiglia, facile che le faccende domestiche o legate a figli e abitazione finiscano per interferire con la serenità dell’intesa. Nulla di serio, però, solo i soliti dissidi che potrebbero lasciarvi scontenti e insoddisfatti.

Se la vostra unione è fresca e non convivete, occhio alla gelosia. Avvertimenti a parte, passiamo ai lati piacevoli di questo mese: la passione. Sarete golosi come bimbi affamati, e potreste coinvolgere il partner con la vostra gioia di vivere. E questo, se vi riesce, cancellerà tutti i dubbi e le incertezze.
L’amore per il sagittario single
Irromperete allegramente sulle scene, ruzzando come cuccioli allegri e forse un po’ ingenui. La vostra sensualità potrebbe attirarvi parecchie simpatie e sguardi interessati, ma sulle emozioni dovrete cercare di fare sempre chiarezza.
Dovete avere le idee chiare su quello che provate voi, prima di tutto, e poi sulle emozioni e sui sentimenti di chi avete di fronte. Con questi accorgimenti, e senza essere frettolosi, luglio vi offrirà eccellenti garanzie per vivere una storia davvero appagante.
Chiama Camila o Achille e scopri il tuo oroscopo personalizzato
