Come si comportano i segni zodiacali a letto

segni-zodiacali-sesso

Oggi voglio parlarti di un argomento un po’ piccante…. quale segno dello zodiaco è il miglior amante? Siete pronti a scoprirlo con me?

Ariete: i nati sotto questo segno zodiacale, sono molto intraprendenti, sanno che essere determinati, tenaci e caparbi, in amore sia i maschi che le femmine, si trasformano in animali affamati di piacere.
Sono sempre impetuosi e passionali, esuberanti e audaci, quando si parla sesso. Non amano perdere tempo, con i preliminari, passano subito all’azione. I maschi dell’Ariete in genere hanno successo con l’altro sesso e sono molto virili, mentre le donne sono piuttosto indipendenti.

Toro: In amore tende ad essere un po’ conservatore e fedele.  E’ un abitudinario, adora i piaceri della vita, sesso compreso, ma è un tipo tranquillo non ama correre rischi, avventurarsi nell’ignoto. Amante appassionato, piuttosto tradizionalista, preferisce le posizioni classiche e non ama quelle azzardate ed estreme. Nel partner cerca solidità e stabilità. Sebbene abbia  pensieri libidinosi sa che i desideri forti devono essere frenati, e dunque in lui prevale sempre l’autocontrollo e la determinazione.  Sia le donne che gli uomini di questo segno sessualmente preferiscono partner a cui potersi abbandonare ciecamente e che li facciano sentire amati e rassicurati. 

Gemelli E’ il segno più curioso, ama addentrarsi oltre i confini consentiti, su tutto, ma attenzione, antepone alle performance ginniche un’intesa mentale. E’ un amante della relazione, mette al primo posto  il corteggiamento ad ogni possibile piacere materiale. Per questo è considerato un partner dai gusti difficili, sfuggente e indeciso, ma è solo una impressione, sotto sotto in questo segno d’aria si trova una persona che ama dare e ancora di più adora ed essere amato, e che quando corrisposto sa essere il più premuroso e affettuoso di tutti. Per i nati sotto questo segno il sesso è un’esperienza mistica,   corpo e  mente si fondono in un’armonia, in un’esperienza unica, impossibile da dimenticare.

Cancro: Il Cancro è dotato di una carica erotica impressionante, ama parlare delle sue emozioni, non si affida al caso, vuole sempre scegliere con cura il suo partner.  A volte per difesa si trincera dietro un’aria misteriosa e distaccata, lo fa solo per contenere e nascondere la sua grande sensualità, attenzione a non mancargli di rispetto, altrimenti si allontana all’istante. E’ sensibile e suscettibile, permaloso e sospettoso, ma una volta conquistato sa trasformarsi in un amante sensuale e passionale. Far l’amore con i nati sotto il segno del Cancro equivale più che ad una corrida ad una partita a scacchi, che trasforma la mossa finale in una esperienza unica, gratificante, celestiale.

Leone: Il Leone sotto le lenzuola è una tigre. Vuole stare  sempre al centro dell’attenzione e dunque se ci si vuol rapportare con lui bisogna farlo sempre felice, provare sempre a coinvolgerlo in qualcosa di speciale, facendolo sentire unico e straordinario protagonista. Molto esigente e dai gusti non semplici, difficilmente si innamora, ma sessualmente è sempre in cerca di stimoli e di nuove avventure ha sete di scoprire. Quando poi s’innamora, e supera le varie fasi della diffidenza, diventa mansueto, il più fedele, il più geloso, il più protettivo e possessivo che ci possa essere. I nati sotto questo segno non si fanno mai dimenticare.

Vergine: amante è attento e premuroso, generoso, antepone il piacere dell’altro al proprio. Tendenzialmente chiuso, silenzioso, critico ed estremamente pignolo, ci mette un po’ per liberare la sua sensualità, anche se si tratta solo di un flirt passeggero, procede per piccoli passi. si lascia andare molto gradualmente e solo se  il rapporto basato  su un buon dialogo, e se tutto è come vuole, si dimostra molto più passionale di quanto ci si poteva mai aspettare. La donna Vergine è  la più intrigante di tutte, perché apparentemente distaccata e inarrivabile, ma una volta conquistata è la più insaziabile.  

Bilancia: I nati sotto il segno della Bilancia sono alla continua ricerca della perfezione, dell’armonia assoluta, della bellezza che seduce, soprattutto a livello erotico. Equilibrato, sempre molto indeciso , si fa guidare dalla razionalità mettendo in secondo piano i sensi e le emozioni. Le donne della Bilancia sono diplomatiche amano la bellezza e la classe anche sul piano erotico, gli uomini invece romantici e perfezionisti. Uomini e donne della Bilancia, in amore, solo dopo lunghi ripensamenti, si lasciano andare, ma  quando sciolgono tutti i loro freni inibitori  diventa un’esperienza erotica da primato di cui risulterà poi difficile farne a meno.

RICHIEDIMI UN CONSULTO PERSONALIZZATO QUI

Scorpione: Per lo Scorpione i sensi sono molto importanti, è il segno passionale per eccellenza, dotato di una carica erotica senza pari. Dominato da Marte e Plutone, i nati sotto questo segno sono un mix di curiosità e riservatezza, audacia e timidezza, ciò regala un appeal particolare, al punto di esercitare un grande fascino sul sesso opposto, Dinamici e grintosi e al tempo stesso solitari e sfuggenti, lo Scorpione ama il mistero, l’ambiguità, la malizia e la trasgressione. E’ molto geloso e ricerca la stabilità e la fedeltà. In amore tutto questo si traduce in performance esagerate, dove nulla deve essere scontato e prevedibile,. 

Sagittario: Il Sagittario è il più focoso ama sperimentare nuovi giochi e sorprendere il partner. Esuberante e intraprendente, ama circondarsi di persone simili, per questo motivo è attirato da soggetti vivaci. E’ molto estroverso, generoso e intraprendente ma solo se interessato e motivato da una forte curiosità intellettuale.
Spirituale ma avventuroso e impetuoso, il segno è contraddittorio, spesso insofferente e indipendente e per attirarlo bisogna coinvolgerlo in qualcosa di insolito che lo entusiasmi. Quando s’innamora però è per sempre.

Capricorno: possiede una segreta sensualità, è tradizionalista e un po’  noioso. E’ il segno che in assoluto punta di più a chiudersi in se stesso, perché teme di mostrare le proprie debolezze e le personali fragilità, ma una volta che si lascia  andare è capace di grandi e insuperabili slanci erotici. Generoso, creativo, fantasioso,  sa donarsi con entusiasmo, mettendo se stesso al secondo posto e ponendo il partner sempre al di sopra di ogni personale ed egoistico piacere. Agli uomini e alle donne Capricorno piace seminare piacere  hanno la forza di stupire per sempre.

Acquario: Sotto le lenzuola è originale e cerebrale, ma ha bisogno di stimoli particolari, di situazioni imprevedibili e diverse dal solito per lasciarsi andare. Ama la sua indipendenza, la sua autonomia, la sua libertà di agire, per questo è sempre a caccia di un partner che sappia incuriosirlo e affascinarlo. Amanti della vita di coppia sanno che per rendere frizzante il rapporto a due c’è sempre bisogno di dare pieno sfogo alla fantasia, l’’intesa perfetta la ottengono quando incontrano qualcuno che riesce a incuriosirli e ad assecondare ogni loro fantasia.

Pesci: i nati sotto questo segno, sono dolci e sensibili, forse troppo, sono molto romantici, e passionali, come tutti i segni d’ acqua. Spesso molto enigmatici ed ermetici, sotto quell’aria flemmatica e un po’ distratta, brucia una forte curiosità sessuale, danno il loro meglio quando si sentono amati e compresi, in questo caso si lasciano andare, sapendo regalare momenti unici, caratterizzati da passione. Insomma con i Pesci per arrivare al dunque, è tutta questione di dolci baci e di languide carezze.

Ascolta il mio podcast QUI Gratuitamente

Richiedimi un consulto personalizzato e privato, puoi farlo QUI