il-mago-tarocchi-consulti
Significato Il Mago

Continua il mio viaggio per farvi scoprire il mondo dei tarocchi, oggi vi parlerò del MAGO

Il Matto, rappresenta, il giovane iniziato alla magia. Impugna con la mano sinistra la bacchetta del comando, che richiama l’elemento del fuoco , artefice  di qualsiasi azione, mentre con la destra addita gli strumenti del mestiere:  la coppa, simbolo dell’elemento Acqua e della sapienza;  la spada, emblema dell’Aria e del coraggio; i dadi che ricordano per la forma cubica la stabilità della terra e il potere  della volontà.

Il mago è una figura che rappresenta attività, infatti è colui che è artefice della propria fortuna, che è intraprendente, che agisce, e che ottiene dei risultati, ha capacità ed intelligenza che usa per ottenere e raggiungere i risultati.

consulti-cartomante
CHIAMAMI ORA 3515575040

Decidi il tuo obiettivo. Pianifica, progetta. Usa il pensiero per creare. Usa l’intelligenza per trovare la soluzione. Non aspettare che le cose si risolvano da sole. Sarai tu a decidere di cambiare la tua vita, e agisci di conseguenza.  

Significato al Positivo

Si parla di  slancio creativo, di energia iniziale, di azione rapida immediata. Quando nella stesa compare dritto, ancora meglio se affiancato da lame positive annuncia il principio di una nuova azione, un’impresa in cui lanciarsi a capofitto, un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. E’ quindi legato ad un inizio, la possibilità del soggetto di agire, la possibilità di un cambiamento. Essendo una carta potenziale bisogna sempre accostarla con quella che la precede o segue,

Sul piano affettivo

è l’inizio di un’amicizia o di un rapporto sentimentale, incontro importante, colpo di fulmine destinato a sfociare in un amore sincero e costruttivo. Magnetismo, potere di attrazione nei confronti dell’altro sesso, conquiste facili e numerose. 

Piano professionale 

inizio di un’attività che potrà offrire al consultante buone opportunità di guadagno. 

Significato al Negativo

Il capovolgimento dell’arcano può agire in due direzioni, diverse e contrapposte, potrebbe essere  il blocco di tutte le possibilità, l’apatia, la frustrazione, una persona che inizia una miriade di progetti senza portarne a termine nessuno, inconcludente. Un individuo che parla troppo, un arrivista,  un imbroglione,  presuntuoso, invadente, capace di far soffrire la consultante. 

Sul piano affettivo

E’ un amore che si spegne per mancanza di attrazione, un rapporto che si incrina senza possibilità di ritorno.

Piano professionale

Arresto o retrocessione di carriera, perdita di tempo e di energie, difficoltà ad esprimersi.

IL TEMPO

Il Mago o Bagatto determina qualcosa che avviene prestissimo quasi immediatamente, ha una durata breve e serve solo da impulso iniziale.

Se desideri un consulto privato con me QUI trovi tutte le info

Condividi pure e se vuoi ascolta il mio podcast QUI

Suerte e alla prossima