luna nuova ottobre 2019
Luna nuova ottobre

Oggi parliamo della LUNA NUOVA che questo mese cadrà il 28 di ottobre.

La Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. 

Da un punto di vista astronomico il Novilunio o Luna Nuova corrisponde alla fase lunare durante la quale la Luna si trova tra la Terra e il Sole.

È difficile scorgere la Luna Nuova perché si trova troppo vicino al Sole. Durante il giorno, non viene  illuminata dal Sole e ciò rende difficoltosa la sua osservazione. La Luna Nuova segna un nuovo inizio, è il momento di dare avvio a nuovi progetti sia professionali che sentimentali.

Avviene tutti i mesi, in segni successivi , la sua forte energia rinnovatrice vale per tutti, ma agisce con le caratteristiche del segno in cui si svolge, dando ai nativi di quel segno zodiacale un grande slancio vitale, essendo un forte momento di trasformazione.

La prossima Luna Nuova sarà il 28 ottobre in Scorpione: la Luna della metamorfosi

La Luna nuova in scorpione del 28 ottobre è una Luna introspettiva, che invita alla trasformazione interiore. Il 28 ottobre inaugurerà un periodo di forte lucidità, concentrazione e abilità nel parlare. Vi aiuterà ad affrontare con coraggio le sfide più difficili, e prendere con leggerezza gli imprevisti. 

Spingerà tutti i nati sotto il segno dello Scorpione a lasciarsi indietro il passato è la Luna della metamorfosi, della rinascita!

Se il tuo rapporto fatica a trovare un equilibrio stabile, sappi che la fase di Novilunio è la più propizia per mettere in cantiere nuovi progetti e dare uno scossone alla vostra vita di coppia. Insomma, è il momento di dare nuova linfa alle tue relazioni.

Grazie di essere stata con me qui sotto trovi i miei contatti

Buena suerte

Ascolta qui il mio podcast dedicato alla Luna nuova GRATUITAMENTE