cos'è la cartomanzia

La lettura delle carte o cartomanzia è un metodo di divinazione praticato da millenni per svelare cosa ci riserva il futuro.

Le carte o lamine (così sono chiamati i tarocchi) si basano su un linguaggio simbolico che possiede l’indiscutibile capacità di fornire risposte veritiere se correttamente compreso ed interpretato.

Usare le carte è per tutti, interpretarle è ben altra cosa.

Ci vogliono oltre a doti, che sono innate nella persona (non puoi acquistarle alla Coop !!!), anche e soprattutto anni di studio e pratica.

Studiare la simbologia, la numerologia, l’equilibrio delle persone e come comunicare, sono la base che una buona cartomante deve possedere.

Avere un etica e una morale che guida il suo lavoro di interprete.

Le carte forniscono delle indicazioni che poi vengono lasciate al libero arbitrio della persona, la brava cartomante o meglio per chiamarla secondo i termini di legge italiana (l’Operatrice Esoterica) non deve condizionare le scelte del soggetto.

Essere un Operatrice Esoterica è un lavoro che prevede un applicazione a fronte di un compenso, chi lo fa come secondo lavoro e/o per hobby è apprezzabile ma non vuol dire rivolgersi a una professionista.

Se paghi nulla, vuol dire che non ti ho dato nulla è molto semplice

Le promozioni commerciali esistono per portare nuovi clienti a conoscerti ma come recita il termine “promozioni” servono per farsi conoscere senza dover pagare cifra piena, ma richiedere un consulto approfondito è cosa ben diversa.

Banalizzando se il cielo è grigio e chiedi al passante per strada che succederà, ti dirà pioverà…

Se chiedi a un meteorologo ti chiederà dove sei diretta, a che ora ti troverai in quel luogo, che tipologia di corrente è prevista, e la temperatura stima e la percentuale che quel determinato evento si verifichi, ecc..

Credo di aver reso l’idea

Inoltre l’Operatrice Esoterica è depositaria di segreti che non devono essere rivelati in nessun modo, nel suo ambito la legge sulla privacy trova la massima amplificazione per la delicatezza dei temi trattati.

Quindi diffidate da chi “sbandiera” sui social, giornale, ecc… nomi di vip, ecc… Si chiamano millantatori

Buona Suerte

Scopri i miei consulti per te, clicca sul pulsante, il mio non è un CALL CENTER, parlerai solo con me e non è un numero ad addebito su bolletta, ti CHIAMO IO