tarocchi arcani

Gli arcani maggiori nei tarocchi sono ventidue ed eccoli:

0. IL MATTO

1. IL MAGO

2. LA PAPESSA

3. L’IMPERATRICE

4. L’IMPERATORE

5. IL PAPA

6. GLI AMANTI

7. IL CARRO

8. LA FORZA

9. L’EREMITA

10.LA RUOTA

11.LA GIUSTIZIA

12.L’APPESO

13.LA MORTE

14.LA TEMPERANZA

15.IL DIAVOLO

16.LA TORRE

17.LE STELLE

18.LA LUNA

19.IL SOLE

20.IL GIUDIZIO

21.IL MONDO

consulto cartomante

La parola Arcano significa ‘Segreto’. Quindi gli Arcani Maggiori sono le carte che racchiudono i segreti maggiori, ovvero più importanti, dell’intero mazzo. La lettura degli Arcani Maggiori può permettere di scoprire alcuni dettagli sulla propria vita e sulla propria personalità.

Ad esempio questi possono essere usati nella lettura con la data di nascita, dove vengono calcolati i numeri che compongono la data per ottenere un numero compreso tra 1 e 22 che corrisponde appunto ad uno dei tarocchi degli Arcani Maggiori, che rappresenta l’arcano personale.

Ogni carta ha un significato preciso, per esempio il MAGO indica competenza, creazione volontà. I significati che si racchiudono  dietro gli Arcani Maggiori sono molteplici e per questo è meglio rivolgersi a persone esperte per la loro interpretazione 

Ad ogni immagine viene attribuita una qualità, un aggettivo però è compito della cartomante mettere insieme i vari elementi per interpretarli e relazionarli in base alla situazione e alle domande poste da chi ha richiesto il consulto. Per capire il significato degli arcani maggiori dei tarocchi si possono usare vari metodi di lettura, ricorda ogni caso è a se, e  ognuno porterà a risultati interessanti

La tarologia è il mio campo di competenza, la divinazione attraverso i tarocchi mi permette di offrirti un visione chiara della tua situazione attuale e futura.

Chiedimi un consulto QUI ti aspetto