astrologia zodiaco

I pianeti all’interno dello ZODIACO svolgono un ruolo importante, sono i contenitori che assumono significati diversi in base ai segni zodiacali in cui si trovano nel tema natale personale, ogni pianeta ha la sua precisa funzione nel tema natale, e rappresenta una energia specifica. L’astrologia considera dieci pianeti: 

il Sole, la Luna (questi sono considerati pianeti in astrologia,ma l’astronomia non li definisce tali), Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano,Nettuno e Plutone.

I pianeti sono divisi in:

Pianeti interni si riferiscono alla personalità dell’individuo: Mercurio, Venere, Marte.

Pianeti sociali che rimandano al rapporto tra individuo e la sua vita e come si colloca al suo interno: Giove, Saturno.

Pianeti come URANO NETTUNO E PLUTONE influenzano i rapporti interpersonali dell’individuo. 

consulto cartomante

I pianeti influenzano profondamente i segni zodiacali, e si contraddistinguono anche per la velocità di rotazione, alcuni come la LUNA ruotano molto velocemente, altri invece come PLUTONE si muovono in modo più lento. 

L’astrologia si occupa di studiare il movimento dei pianeti e come questi influenzino la vita dei ogni individuo.Le caratteristiche di ogni segno zodiacale sono modificate sia dal pianeta che dall’ascendente ma anche dalla posizione del segno. Sole e Luna rappresentano aspetti importanti della personalità e definiscono il carattere della persona. Il SOLE è l’energia, la parte maschile YANG, la LUNA rappresenta la componente femminile, YIN, la sensibilità.

L’astrologia e la conoscenza dei pianeti sono un binomio importante per conoscere l’uomo e il carattere.

Tu conosci il tuo Tema natale ?

Sai il tuo ascendente ?

Un quadro completo astrologico personalizzato ti permette di avere una foto reale della tua collocazione rispetto agli astri e la loro influenza.

Il carattere, il successo, l’amore, la fortuna sono tutti aspetti influenzati dagli astri, conoscere sarà la tua arma.

Richiedimi il tuo Oroscopo personalizzato QUI con una consulenza, Chiamami ora