magia rossa come fare

La magia d’amore  è una disciplina occulta che si serve di tutta una serie di legamenti indissolubili e di rituali al fine di risolvere  questioni sentimentali. Consente di trovare il compagno/a con cui condividere la nostra vita, di far tornare un EX, di dare più smalto ad un rapporto di coppia un pò spento e via dicendo.

La mia è una MAGIA ROSSA, in quanto utilizza solo energie positive in grado di deviare il corso negativo degli eventi, non produce mai effetti dannosi nei confronti delle persone che saranno  oggetto dell’incantesimo d’amore. Si basa principalmente sulla capacità di chi compie il rito di canalizzare correttamente il flusso energetico, evocando entità angeliche.

La MAGIA ROSSA è una pratica occulta molto potente, usata fin dall’antichità, tramandata a noi scienziati dell’occulto con riti solenni. Vengono utilizzati per i suoi rituali candele, formule magiche, incensi e altri oggetti di natura simbolica.

consulto cartomante

Magia Rossa dopo la Magia Bianca

La MAGIA ROSSA, pertanto, può essere collocata a metà strada tra la magia bianca e quella nera, in quanto si avvale del supporto di potenze superiori positive, ma che nulla hanno a che vedere con quelle benevole evocate dalla magia bianca.

LA MAGIA ROSSA è strettamente legata a diverse discipline come l’occultismo, la stregoneria, la superstizione, l’alchimia ecc. Dobbiamo però essere chiari distinguiamo la MAGIA ROSSA fatta da un esperto e/o da maghi dell’esoterismo a quella fatta da una persona comune, ricorda l’improvvisazione non porta mai a grandi successi.

La MAGIA ROSSA, è la soluzione ideale e più efficace per la risoluzione dei problemi d’amore, funziona sempre se viene praticata da operatori del settore consapevoli, onesti e molto ben preparati in materia esoterica. Per ottenere risultati positivi dalla MAGIA ROSSA, è necessario che la ritualistica venga scelta a seconda del rito specifico da compiere, del tipo di amore da conquistare e delle specifiche esigenze della persona che ha chiesto il legamento d’amore.

La MAGIA ROSSA nell’esoterismo, è senz’altro la soluzione più potente per affrontare qualsiasi problema d’amore, ma ciò che raccomando è affidarsi sempre a professionisti del settore, non buttate via tempo ed energie con ciarlatani. Se praticata in modo corretto funziona sempre!

La MAGIA ROSSA è la magia più potente ed efficace in ambito di sentimenti. Infatti oltre ad unire due soggetti, riesce anche a separarli in maniera definitiva come ad esempio, quando il compagno/a che amiamo è legato sentimentalmente ad un’altra persona o a quando ci tradisce, senza tuttavia comportare controindicazioni di nessun genere.

La magia nera è l’ultima e pericolosa opzione

Alcune persone, con l’intento di separare due amanti, ricorrono spessissimo alla MAGIA NERA, ma ciò può rivelarsi molto pericoloso, perchè non solo può provocare effetti deleteri sulle persone oggetto del rito, ma con essa si rischia anche che il richiedente riceva un flusso energetico negativo con una serie di ripercussioni a livello psichico ed emotivo molto forti e devastanti.

La MAGIA ROSSA, al contrario, è innocua, non produce effetti collaterali, ma ricorre a una serie di riti infallibili. 

Come fare un rito di magia rossa

Vediamo qualche rito fai da te che è possibile mettere in pratica senza necessariamente ricorrere a un esperto della materia:

Rito per trovare l’amore della propria vita o per attrarre a sé l’oggetto del desiderio:
per compiere questo legamento d’amore necessitiamo di un pezzo di stoffa rosso, di una candela bianca, di una candela del vostro colore preferito e di olio extra vergine di oliva arricchito con estratto di lavanda e con petali di rosa rossa. Prima cosa da fare è  dedicarsi alla meditazione, durante la quale sarà necessario concentrarsi sull’immagine della persona che intendete attrarre a voi. Una volta conclusa questa fase dovrete tenere saldamente tra le mani la candela bianca, dopo averla consacrata con l’olio dell’amore, e ripetere ad alta voce tutto ciò che di positivo avete intenzione di fare per la vostra relazione amorosa, essere fedele, passionale, rendere felice il compagno/a ecc….A questo punto ponete la candela bianca su un altare (che avrete precedentemente allestito) e invocate il flusso energetico positivo affinché possa unirvi alla vostra anima gemella.
Legate con un nastro rosso le candele per qualche minuto, infine per spegnerle poggiate su di esse un contenitore in metallo (MAI SOFFIARE) .
Questo rituale va ripetuto ogni sera, dalle 22 alle 24, per sette notti di seguito, a partire dal primo venerdì dopo la luna nuova.

Come fare un rituale d’amore

RITUALE D’AMORE:
alle 21 di un sabato a metà mese, in una stanza completamente buia, posizionate sopra la foto del vostro amato/a una candela di colore rosso fuoco, ripetete ad alta voce la formula: “Divina entità della Luce, permetti che il suo cuore si illumini!”. Ripetere per qualche minuto questa frase e poi pensare intensamente alla persona oggetto del rituale.
Alle ore 23 della settimana successiva accendete la stessa candela e bruciate un piccolo oggetto che appartenga al vostro amato/a; quindi ripetete la seguente frase ad alta voce: “Fai bruciare anche il suo grande cuore!”. Raccogliete le ceneri, e ponetele in sacchetto di tela rosso e appoggiate quest’ultimo all’aperto sul balcone. La notte dopo ritirate il sacchetto con le ceneri e mettetelo sotto il vostro cuscino. Dopo qualche settimana la persona amata dovrebbe avvicinarsi a voi, se ciò non dovesse accadere, ripetete il rito per almeno altre due volte.

Inizia ora con un consulto per capire cosa fare per la tua situazione in AMORE, clicca QUI ti aspetto