toro oroscopo agosto

Tanto poi esce sempre il sole

Purtroppo la prima parte del mese seguirà il copione di luglio, tra nervosismo, stanchezza, e cattivo umore il mese parte così così. Non scoraggiatevi ma Agosto sarà il mese più pesante. Ma dopo ferragosto, cioè nella seconda parte del mese, il clima diventa positivo sole, positività e novità.

I DECADE

DAL 20/4 al 30/4

Ad agosto è un mese molto molto impegnativo, difficile, pesante, ma dopo ferragosto i trigoni dalla Vergine vi daranno impulsi positivi, abbiate ancora un pò di pazienza.

II DECADE

DAL 1/5 al 10/5

Non ostacolate chi amate, avrete già tanti motivi per essere di cattivo umore, ma dal 30 Nettuno, Saturno e Venere ti suggeriranno motivi per tornare a sorridere e tutto passerà.

III DECADE

DAL 11/5 al 20/5

Mi spiace ma quasi tutto il mese sarà una vera battaglia, continuerete ad essere insopportabili invece di privilegiare il dialogo. Ma dall’11 Mercurio ti appoggerà e qualcosa in positivo cambierà, tornerai a sorridere e a vedere le cose in modo positivo senza fare drammi. 

AMORE

Nel mese di AGOSTO sarà un momento di alti e bassi, i nati sotto il segno del Toro rischieranno di perdere la pazienza, accendendo colorite discussioni all’interno del rapporto di coppia. Non lo sarà soprattutto per chi vive una relazione un pò statica che ha perso mordente e passione. A dire la verità, le eventuali liti e discussioni, saranno un modo per risvegliare le emozioni, e ravvivare il rapporto. 

LAVORO E DENARO

Il mese di Agosto inaugurerà un periodo fortunato. Godrete di molte prospettive finanziarie positive e promettenti. A causa delle tue responsabilità e dei tuoi doveri, potresti aver bisogno di controllare la tua spesa d’impulso in modo da non rimanere senza contanti. Quindi attenzione allo shopping compulsivo! Saturno contribuirà, ad aiutarvi a redigere la lista della priorità.

Che la fortuna sia con te

Vuoi ricevere un oroscopo personalizzato o un consulto con me ? Guarda QUI come fare.