bilancia oroscopo agosto

Conquiste ed energia

Il mese di AGOSTO per i nati in questo segno è dettato da buonumore ed grande energia, con tanta voglia di fare.

Per chi è in attesa di conferme, la prima parte del mese può offrirvi quelle occasioni lavorative, professionali o economiche che negli ultimi mesi sembravano non arrivare mai. State imparando a prendere la vita con meno aspettative, e ciò vi rende estremamente felici. 

consulto cartomanzia

I DECADE

DAL 23/9 al 2/10

Ad agosto divertitevi, siate in armonia con gli altri ma soprattutto con voi stessi. Certo ci sono sempre Saturno e Plutone che mettono un pò di tensione soprattutto in famiglia, ma sappiate affrontare tutte le ombre.

II DECADE

DAL 3/10 al 12/10

Ad Agosto, se lavorerai sarà un super momento, potrete contare sulla collaborazione di chi lavora con voi, se siete in vacanza mantenete il focus e rimanete in contatto con i colleghi il successo sarà garantito.

III DECADE

DAL 14/10 al 22/10

Momento positivo, anche per affrontare le vostre paure, insicurezze. Con Mercurio che da giorno 11 torna a favore si allentano alcune tensioni e il vostro modo di comunicare torna ad essere più positivo ed efficace. 

AMORE

Per quanto riguarda l’amore, buoni transiti per la prima parte del mese, avrete opportunità per fare un nuovo incontro, uscite, viaggiate, partecipate a feste, cene, con amici.Decisamente piccanti le passioni che nascono da un’amicizia,  finalmente vi  lascerete andare ad ogni resistenza e vi ritroverete presi da un vortice che vi lascerà senza fiato! Se siete in coppia, il periodo è ottimo per risolvere vecchi rancori, chiarimenti, e affrontare i problemi in generale. Hai un cuore usalo. 

LAVORO E DENARO

Per la sfera lavorativa AGOSTO, non inizierà subito sotto il segno del relax, ma con la grinta e la tenacia che ti contraddistinguono affronterai le ultime sfide con un sorriso smagliante. Cura bene la comunicazione, la prestanza mentale e la lungimiranza per valutare nuovi progetti e nuove collaborazioni, ti porteranno a successi inaspettati.

Cara bilancia, vuoi un consulto personalizzato ? Scopri come fare QUI