ariete oroscopo

UN SALI E SCENDI EMOZIONANTE

Posso affermare che è il mese migliore dell’anno cari amici dell’ariete, questo mese che richiama più che mai l’estate comincia in modo strepitoso, ma calerà verso la fine non cadendo nella negatività ma perdendo solo un pò di smalto, senza traumi. 

Le prime tre settimane di agosto vi daranno una carica esplosiva: trigoni eccezionali dal quinto campo, di Mercurio, Venere e Marte portano successo in tutto ciò che farete. Porteranno gioia, creatività, voglia di vivere, osare, eros, amore, quindi amici osate osate osate questa è la parola magica.

I DECADE

DAL 21/3 al 30/3

Ad agosto sarete dei compagni ideali, sarete felici, renderete felici sarete circondati da tanti amici e da tutte le persone che vorranno essere contagiate dalla vostra allegria, creatività e passionalità

II DECADE

DAL 31/3 al 9/4

Nonostante un fastidioso Saturno avrete voglia di riscatto, di rischiare di rimettervi in gioco, sarà un pò faticoso ma vincerete perchè chi vi ama vi sosterrà.

III DECADE

DAL 10/4 al 19/4

Che dire amici della terza decade, è il vostro mese! Passione, fortuna, allegria divertimento, amore, tutto ciò che desiderate. Affrontate questo mese con una grande energia positiva, così dimenticherete per un attimo i transiti negativi.

AMORE

Nel mese di AGOSTO la tua parola magica sarà PASSIONE, amore eros. Avrai voglia di vivere forti emozioni, complicità piena, e appagante dedicarsi tempo che durante l’anno è stato negato. Chi è single avrà un ampia chance di trovare l’anima gemella. 

LAVORO E DENARO

Ti sentirai svogliato, dovrai avere la massima attenzione a non trascurare i tuoi doveri, sarà un periodo faticoso, pesante. Verso ferragosto Mercurio passerà in Leone un transito che potrebbe darti una svolta e garantire guadagni, soluzioni creative ed insolite, idee assolutamente positive per risolvere vecchi problemi. 

Per quanto riguarda il denaro è arrivato finalmente il momento di concederti qualcosa per goderti un pò la vita. Niente eccessi certo, ma divertitevi.

Vuoi una previsione personalizzata, un consulto, una lettura ? Guarda QUI come fare.

Che gli astri siano con te