acquario oroscopo agosto

E’ ora di vacanza!

AGOSTO un pò sottotono, gli impegni lavorativi,  qualche litigio con il patner o familiare, associati a una forma fisica non esplosiva, rendono le prime due settimane del mese molto faticose. I pianeti responsabili di questo periodo  sono Marte, Venere e Mercurio che si oppongono al vostro Sole. È come se qualcosa vi frena…. vorrei ma non posso. Ovviamente per un segno come il vostro che ha sete di libertà, dover sottostare ai ritmi e tempi degli altri potrebbe creare un po’ di stress e nervosismo.  

I DECADE

DAL 21/1 al 29/1

Avete bisogno di rilassarvi di leggerezza, procuratevi un vaso trasparente con dell’acqua e pietre colorate contemplatelo nei momenti pesanti e critici, vi aiuterà ritrovare la calma e la lucidità.

II DECADE

DAL 30/1 al 8/2

Periodo di rapporti nervosi in famiglia, non hai voglia di dialogo, hai bisogno di riposare di rimanere solo con chi ti fa stare bene. Dopo ferragosto questa piccola bufera interiore lascerà il posto a livelli più tollerati di umore, rapporti ecc.

consulto cartomante

III DECADE

DAL 9/2 al 18/2

Mese pesante ostile, soffrirete molto il contatto con gli altri che si trasforma in scontro,cosa davvero insolita per voi. Cercherete di stare soli il più possibile, trovate un luogo dove riordinare i pensieri e ritrovare il vostro equilibrio.

AMORE

Marte e Venere ancora in forte opposizione, nubi tempestose si affacciano all’orizzonte. Alle dissonanze di Marte e Venere si aggiunge un Mercurio dispettoso. Entro fine AGOSTO troverete soluzioni. E’ mese in cui non sarà facile starvi accanto né seguirvi: soprattutto se siete in coppia da tanti anni, il partner dovrà lasciarvi maggiore libertà! 

LAVORO E DENARO

Mese no su tutti i fronti. Inizierai il mese facendo attenzione alle richieste pressanti dei colleghi o capi, questa fino al giorno 11 sarà una fase instabile e nervosa. Nella seconda parte invece la tua capacità di condividere, mediare e collaborare ti aiuterà a vivere un periodo più scorrevole e lineare. Resisti sei forte!

Un oroscopo personalizzato da me, scopri QUI come fare